Richiedi adesso e gratuitamente il tuo preventivo

GONDRAND

Logo GondrandFrançois e Clement Gondrand iniziano la loro attività nel 1866 con l’apertura dei primi uffici a Milano in Piazza San Carlo 2. Nel giro di pochi anni il marchio si impone nel mercato con soluzioni all’avanguardia rispetto alla concorrenza e l’invenzione di nuovi sistemi di trasporto.

La differenza rispetto ai grandi player multinazionali sta tutta nella cura dei dettagli e nella capacità di Gondrand di seguire ogni progetto passo per passo. Quando si tratta di beni importanti o di valore personale, le procedure non bastano: servono specialisti che sanno lavorare insieme, ben coordinati da un centro organizzativo che conosce ogni squadra, ogni mezzo, ogni possibilità tecnica.

Servizi

Nei servizi di Gondrand non c’è nulla di standardizzato e tutto calza su misura. In più ogni cliente può ottenere:

  • spedizioni con gestione magazzinaggio,
  • pick & pack e gestione amministrativa per conto,
  • operazioni doganali import/export – temporanee,
  • magazzino fiscale,
  • servizi di spedizioni per fiere.
Da quest’anno Gondrand fa parte del più grande gruppo di trasporti e logistica d’Italia. L’integrazione con Fercam sviluppa enormemente la gamma di servizi e possibilità che vengono proposte ai clienti. Fercam ha infatti 68 filiali di cui 45 in Italia, 21 in Europa (tra le altre in Francia, Germania, Gran Bretagna, Olanda, Polonia, Bulgaria…) e 2 in Africa (Marocco e Tunisia). I mezzi a disposizione sono quasi 2.900 e più di 3.300 i collaboratori diretti e indiretti in tutta Europa. La superficie complessiva dei magazzini Fercam supera i 890mila metri quadrati. Con questa potenza organizzativa, Gondrand può raggiungere ora qualsiasi angolo del pianeta con ogni servizio e alta qualità perché anche Fercam ha scelto di fornire servizi di alto livello. Tra le altre garanzie, Fercam è partner italiano del network ENTARGO che riunisce aziende europee con alti standard di qualità e ha certificato i processi di lavorazione interna secondo gli standard UNI EN ISO 9001 e 14001.
TOP